Prorogata la sospensione delle attività del CTB sino al 15 aprile

Il Centro Teatrale Bresciano rende noto che, in ottemperanza alle disposizioni atte al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1 aprilee nell’Ordinanza n. 514 del 21 marzo emanata da Regione Lombardia, sono sospese fino a mercoledì 15 aprile compreso tutte le attività di spettacolo nei Teatri Sociale e Mina Mezzadri e le attività culturali in programma.

Il Centro Teatrale Bresciano rivolge un sincero ringraziamento al pubblico di abbonati, appassionati e sostenitori del Teatro della città per la solidarietà e la vicinanza che sta esprimendo al CTB in questo momento di grave criticità.

In particolare, uno speciale grazie va ai numerosi spettatori che spontaneamente e generosamente stanno rinunciando ai rimborsi, testimoniando con un gesto concreto un sostegno davvero prezioso in questo momento difficile e incerto.

È questo il tempo di grandi sacrifici, per tutti, e così per il Centro Teatrale Bresciano. Decine di artisti scritturati sono costretti ad accantonare i loro progetti, i Teatri Sociale e Mina Mezzadri sono chiusi, le tournée in tutta Italia sono cancellate e molti dei dipendenti sono in cassa integrazione o in congedo.

Ma la vita e la salute delle persone vengono prima di ogni cosa.

Ed è con fiducia nel futuro e nella convinzione che attraversare uniti queste ore di sofferenza e smarrimento ci troverà più forti domani che, in queste settimane così dolorose per la città di Brescia e del territorio,il Centro Teatrale Bresciano sta provando a fare la sua piccola parte, mantenendo accesa una luce di speranza attraverso l’arte e la cultura, continuando il dialogo con il suo pubblico e con gli artisti, per immaginare insieme il teatro di domani.

 

Veronica Verzeletti

 

One thought on “Prorogata la sospensione delle attività del CTB sino al 15 aprile

  1. Suor Emanuela ha detto:

    Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.