Estate di spettacolo al castello di Montorio

Estate di spettacolo, teatro e musica al Castello di Montorio.
Ha preso il via sabato 23 giugno le 19^ edizione della rassegna estiva, organizzata dall’associazione Due Valli con il patrocinio del Comune.
Un calendario fitto di eventi, aperti a tutti, che si concluderanno il 23 settembre con la festa dell’Ecologia.

Aprirà la rassegna la compagnia teatrale El Gavetin con lo spettacolo “L’eredità”; il 30 giugno, invece, i membri di Armathan porteranno in scena “Fleurs”.
A luglio ingresso libero nelle serate del 7 e 8 per l’iniziativa “Castello in musica”, che vedrà esibirsi sul palco una serie di gruppi veronesi beat, pop e rock, oltre alla cover band Area 51.

Il 14 e 15 luglio ancora teatro, con la compagnia Zeropuntoit impegnata nella rappresentazione di “Self control”.

Sabato 21 luglio sarà la volta della compagnia Artefatto Teatro, con “Un cabaret di… risate”, mentre il weekend successivo (28 e 29 luglio) andranno in scena i Due Volti con la doppia proposta, “Una coppia aperta quasi spalancata” e “Il piocioso de schei”.

Nel mese di agosto in programma due spettacoli: sabato 4 “Spetacheteconto” della compagnia El Gavetin; venerdì 31 “El poro Piero” della compagnia La Barcaccia, in replica il 1^ settembre.

A chiudere l’offerta teatrale, saranno le compagnie La Tiraca, con lo spettacolo “Fagheli anca a casa” l’8 settembre, e Castelrotto con “Una tonnellata di soldi” il 15 settembre.

La manifestazione terminerà il 23 settembre con la Festa dell’Ecologia, un’iniziativa di Amia in collaborazione con l’Associazione Due Valli e Lega Ambiente per una serata di divertimento ma anche di sensibilizzazione sul tema della tutela dell’ambientale.

“Un appuntamento che ormai si inserisce nella tradizione degli spettacoli estivi cittadini– ha affermato l’assessore al Decentramento Marco Padovani -. Una rassegna di eccellenze artistiche, per allietare le serate dei cittadini che si trovano in città durante l’estate”.

 

Roberto Bolis

 

One thought on “Estate di spettacolo al castello di Montorio

  1. Emanuela ha detto:

    Grazie per la dettagliata comunicazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.