È in corso la Diavolina Cup!

 

Neve e festa garantite per il 19° Campionato nazionale di sci del Centro Sportivo Italiano in programma dal 17 fino a domani, 19 marzo, nella Ski Area San Pellegrino dove 498 atleti del Csi (201 donne e 297 uomini) gareggeranno nelle discese finali della “Diavolina Cup”.

La manifestazione ha preso il via venerdì mattina sulle piste Costabella e Le Coste al Passo San Pellegrino dove si è tenuto lo Slalom gigante di apertura, mentre sulla Pista Campigol i più piccoli Baby se la sono vista sulle porte strette dello slalom speciale.

Stamattina sulle piste di Falcade: la “Panoramica” per lo Slalom Speciale Runners e i titoli di specialità, mentre la pista Le Buse ha assegnato il Parallelo Sleeper.

Ultimo giorno domani con le manches decisive dello Slalom Gigante Runners sulla Pista Panoramica (partenza alta), dello Slalom Gigante Sleepers sulla Pista Laresei e della Super Gimkana Baby che si disputerà sulla Pista Le Buse. I campioni nazionali verranno premiati alle 14 di domenica in piazza a Falcade, salutando così la Ski Area San Pellegrino e le Dolomiti Patrimonio Naturale Unesco.

ATC (anche per i credit fotografici)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.