Dal 9 al 16 luglio la settimana dello sport in Val di Zoldo

  I011139-Equitazione_val-di-zoldo

 Canyoning, gite a cavallo, ferrate, arrampicate e trekking accompagnato: sono queste le numerose attività previste dalla Settimana dello Sport in Val di Zoldo, un evento dedicato interamente all’outdoor in programma dal 9 al 16 luglio 2016, mix irresistibile di natura e avventura, nello spettacolare scenario delle Dolomiti, Patrimonio Naturale Unesco.

Le proposte si rivolgono sia ai gruppi/nuclei familiari che ai singoli, dai neofiti della montagna, a chi ha un’esperienza medio-alta, e prevedono la presenza in ogni escursione delle Guide Alpine della Val di Zoldo e degli istruttori di Zoldo Mountains, per garantire la possibilità di divertirsi e godere l’esperienza in totale sicurezza.

Il grado di difficoltà delle diverse attività sarà differenziato in base alle età dei componenti e la prenotazione può essere sia nominativa che di gruppo, in quest’ultimo caso però ogni attività potrà essere svolta solo da un componente alla volta, se non verranno acquistate ulteriori singole uscite, in aggiunta alla prenotazione del blocco di attività.

In corrispondenza delle date della manifestazione, si potrà soggiornare in strutture ricettive convenzionate con un’offerta dedicata.

U.S.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.