Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX in scena stasera a Brescia, al Teatro Sociale (Via Felice Cavallotti, 20) dalle ore 21.30.
Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della Rete (gli Oblivion sono Grazia Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli) si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.
Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, per una esperienza folle e mai ripetibile.
Dal Trio Lescano ai rapper, da Ligabue ai Beatles, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna!
THE HUMAN JUKEBOX è la playlist che non hai mai avuto il coraggio di fare, è uno Spotify vivente che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis!
La consulenza registica è di un grande nome del teatro italiano: Giorgio Gallione; i testi di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda che ha curato anche le musiche.
Dopo lo spettacolo seguirà un brindisi di augurio per l’arrivo del nuovo anno.
Silvia Vittoriano

