Aperitivi natalizi a Brescia

Sul finire di novembre, si cominciano a contare le occasioni per trovarsi e porgersi gli auguri per un sereno Natale, modo tradizionale per organizzare visite tra amici e parenti e per scambiarsi un modo di esprimersi affetto, amicizia.

La Delegazione di Brescia di A.D.I.D., associazione degustatori di distillati, ha organizzato un aperitivo, proponendosi ancora come motivo di incontro tra eccellenze del territorio.

Sarà occasione di portare a Brescia (presso “La Pastorella” ristorante e pizzeria) per la prima volta i rinomati prodotti “Figulì”, il gorgonzola al cucchiaio erborinato Rufozola, i distillati Psenner e tanto altro ancora, per sottolineare come anche in occasione delle più amate festività dell’anno, si deve curare la scelta dei cibi, la scelta del Made in Italy, la cura per ciò che mangiamo, la ricerca del buono. Tutto con piccole tecniche di degustazione.

L’iniziativa si colloca tra le tradizionali di fine anno, il prossimo 3 dicembre, dalle ore 18 alle 19.30, con possibilità di fermarsi a cena con proposte altrettanto ricercate, con prodotti selezionatissimi.

Un modo per non perdere la tradizione del Natale e riscoprire sapori ed emozioni che qualcuno ancora custodisce per noi, per “nutrire il pianeta” non solo di cibo, ma soprattutto di contenuti.

 

Renato Hagman

 

One thought on “Aperitivi natalizi a Brescia

  1. Avatar di WILLEM WILLEM ha detto:

    Molto interessante ritrovarsi a pasteggiare e a farsi gli auguri natalizi,specialmente con idee nuove ,tanti auguri. Willem

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.